Bando Borse di Studio 2020

Premia la tua passione e motivazione

La scuola Arte&Moda premia la passione e la motivazione di giovani talenti lanciando 3 borse di studio per il corso di Fashion Design
Hai tempo sino al 31 Luglio per partecipare. Mostraci il tuo talento!

BORSE DI STUDIO AREA MODA
Per partecipare al bando occorre inviare una domanda rispettando i criteri previsti.

Il presente bando è aperto a tutti i cittadini Italiani appassionati di moda

Contenuti del progetto
L’assegnazione della borsa di studio avverrà sulla base della presentazione di una capsule collection costituita da 3 bozzetti grafici a colori .
Il tema dovrà ispirarsi ad una moda post-apocalittica unità agli abiti iconici che hanno fatto la storia della moda dagli anni 50′ agli anni 90′.
Collezione pret -â-porter autunno/inverno.
Tecnica di colorazione a piacere

Per comprendere meglio il progetto si richiede una breve descrizione dell ‘idea sviluppata.
Il bozzetto dovrà essere presentato utilizzando formati digitali PDF o JPG del peso massimo di 5 MB

DUE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Prima modalità di candidatura
Indirizzo di posta elettronica: direzione@accademiaartemoda.it
Indicare nell oggetto: Borsa di studio area Moda 2020
Occorre inoltre inviare :
• Curriculum vitae
• Lettera contenente le motivazioni per cui concorre al bando
• Fotocopia di documento di identità

Seconda modalità di selezione #socialcontest

Chiedi ai tuoi amici di dare la preferenza (like) al tuo progetto e di condividerlo sempre inserendo #contestscuolaartemoda
Monitoreremo i canali social e i tre progetti più popolari accederanno direttamente alla selezione finale per aggiudicarsi una borsa di studio.

VALUTAZIONE E SELEZIONE

La valutazione dei lavori presentati sarà effettuata da apposita commissione tecnica che giudicherà il tratto, l’idea, l’originalità e tecnica di colorazione .
Verrà presa anche in considerazione la motivazione e la passione di voler intraprendere un percorso professionale nell’area Moda
La commissione, a suo insindacabile giudizio stilerà una graduatoria.

Saranno messe a disposizione 3 borse di studio ciascuna di € 1000 e verranno utilizzate a copertura parziale della retta del corso di Fashion Design.
L’ importo della borsa di studio verrà ripartito nell’ambito dei tre anni di studio e detratto mensilmente dalla retta dovuta .
In caso di sospensione del corso di studi decade il diritto alla borsa di studio.
Ciascun vincitore del bando della borsa di studio sarà contattato attraverso i recapiti indicati nella domanda di partecipazione.

INVIA LA TUA CANDIDATURA SEMPLICEMENTE COMPILANDO IL FORM

Ricorda di allegare Modulo iscrizione, Curriculum vitae, lettera contenente le motivazioni per la partecipazione al bando, fotocopia documento, 3 bozzetti grafici a colori.

Scuola Arte & Moda di Vittoria Dore, in conformità Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR) , dichiara che: nel pieno rispetto della legge per la tutela dei dati personali, i dati forniti tramite il presente modulo non saranno divulgati in nessun modo senza la Sua preventiva, esplicita e autorizzazione con flag su checkbox. Titolare e responsabile dei dati raccolti è la Arte & Moda di Vittoria Dore
Piazzale Segni, 1 07100 Sassari.