Costumi per lo spettacolo

Corso costumi per lo spettacolo - Epoca Bizantina

Costume per lo spettacolo: L’epoca Vittoriana e Bizantina
A cura di Vittoria Dore direttrice scuola Arte&Moda di Sassari e Fabio Loi scenografo e costumista sardo.
Primo laboratorio di Costume per lo Spettacolo con metodologia di progettazione del Costume teatrale riferito all’epoca Vittoriana e Bizantina. Con esercitazioni pratico-teorico sulle varie tipologie di spettacolo: prosa, lirica, balletto, cinema e televisione. Una parte teorica introdurrà i temi principali che formeranno gli allievi ad una costante verifica esperienziale: ad ogni lezione corrispondono esercitazioni specifiche sul tema trattato.
La finalità del Corso è fornire allo studente le nozioni tecniche necessarie per affrontare la progettazione del Costume come un professionista del settore.

SCARICA LA SCHEDA DETTAGLIATA DEL CORSO CON GLI ACCENNI STORICI

E’ possibile impostare una frequenza personalizzata che va da un minimo di 3 ore.
Classi a numero chiuso, max 8 allievi per lezione.