La Scuola Arte&Moda vuol dire anche Second Chance

rechel_scuola_arte_moda

La Scuola Arte&Moda vuol dire anche Second Chance

Per chi vuole rimettersi in gioco e dare una svolta alla sua vita, la Scuola Arte&Moda offre anche dei corsi propedeutici per l’ingresso alle selzioni di Scuole Internazionali di Moda.
È il caso di Rachel Cosenza ad esempio, il suo percorso formativo era indirizzato in Giurisprudenza, ma quell’impulso creativo che voleva emergere, l’ha portata a voler entrare in una delle più prestigiose scuole di moda, la Kingston University.

Dopo un colloquio con la direttrice Vittoria Dore della Scuola Arte&Moda, e in accordo con i docenti, si sono potuti stabilire obiettivi, tempistiche e metodi di studio.

I tempi hanno dettato legge, perché per poter accedere alle selezioni, Rachel doveva presentare un portfolio entro tre mesi, si è quindi optato per una full-immersion e tra lezioni di fashion design, cartamodello, cucito e relative esercitazioni da portare a casa, Rachel ha potuto realizzare il suo sogno e ora è ufficialmente iscritta al corso di Fashion Design presso la Kingston University (http://www.kingston.ac.uk)

In bocca al lupo Rachel!
E tu cosa aspetti a rimetterti in gioco?

Info: 340 06 352 36 – vittoriadore@yahoo.it